Antonio Di Pietro va all'Ittierre

giovedì 18 febbraio 2010
Tempi supplementari per l'Ittierre
Si terrà sabato 20 febbraio presso la sede dello stabilimento Ittierre di Pettoranello l'incontro tra il presidente nazionale dell'Italia dei Valori, on. Antonio Di Pietro, il responsabile nazionale del Dipartimento Lavoro dell'IdV, on. Maurizio Zipponi, e le maestranze, i lavoratori e gli attuali dirigenti dell'azienda.

Promotori dell'iniziativa del partito, i rappresentanti locali al Comune e alla Provincia di Isernia, Cosmo Tedeschi e Edmondo Angelaccio.
L'appuntamento segue quello dello scorso lunedì a Roma durante il quale l'Italia dei Valori nazionale e regionale, con la delegazione IdV di Isernia, si è unita alla protesta dei lavoratori sotto il Ministero dello Sviluppo Economico. In quella circostanza, unitamente all'on. Maurizio Zipponi, uno tra i massimi esperti su welfar e rapporti sindacali, gli esponenti IdV di Isernia si erano impegnati ad aprire un tavolo di discussione tra l'on. Di Pietro, i lavoratori e l'azienda.
In particolare, l'incontro di sabato, rappresenterà l'occasione per presentare una proposta dell'Italia dei Valori da sottoporre alla dirigenza Ittierre, che verrà illustrata dal presidente Di Pietro ai dipendenti e ai vertici dello stabilimento.
Prenderanno parte all'iniziativa, a sostegno dei lavoratori dell'Ittierre e le loro famiglie, anche il coordinatore regionale dell'Italia dei Valori, Giuseppe Caterina e tutti i vertici provinciali e regionali del partito

1 commenti:

bizzo ha detto...

Ciao, ho appena letto il tuo commento, ho linkato il tuo blog nel mio e mi sono iscritto al tuo google friend. Ti invito a fare altrettanto...
A presto Marco